Presentazione di Gesù al Tempio

http://www.antiquars.com/Pittura800/_images/Camuccini%20Vincenzo/Camuccini%20-1809-%20Presentazione%20di%20Ges%C3%B9%20al%20tempio.jpgOra lascia o Signore che il Tuo servo vada in pace, secondo la Tua parola; perchè i miei occhi hanno visto la Tua salvezza; preparata da Te, davanti a tutti i popoli; luce per illuminare le genti e gloria del Tuo popolo, Israele.

Presentazione di Gesù al Tempioultima modifica: 2007-12-29T03:33:01+01:00da ritina5
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Presentazione di Gesù al Tempio

  1. Grazie Luciano, sei gentilissimo. Anche a te auguro tutto ciò che il tuo cuore desidera. Ho visitato il tuo blog e ho visto che sei un artista; che bello…l’arte ci fa comunicare col Mistero per una strada privilegiata; gioisci di questo perchè sei fortunato a possedere questo dono. Un abbraccio

  2. Dolcissima graziella
    ti auguro un buon ultimo dell’anno
    e un felicissimo capod’anno che ti porti tanta gioia
    lisa.-

  3. Grazie cara Lisa, sei tanto cara. Anche a te tantissimi auguri di un lietissimo 2008. Un grande abbraccio a te e a chi ami.

  4. HEI, HEI, CHE BELLISSIMO BLOG. ABBIAMO GUSTI MOLTO SIMILI. DON GIUS E’ UNO DI QUELLI. OGNI GIORNO MI AUGURO CHE CERTI VALORI VENGANO RISCOPERTI E FATTI PROPRI DA MOLTE PIU’ PERSONE. CHE STRAZIO ACCENDERE LA TV E SENTIRE CHE IL MONDO VA SEMPRE VERSO LA DIREZIONE CHE CRISTO CI HA CONSIGLIATO DI NON PRENDERE.
    CIAO. E… SE TI VA VIENI A TROVARMI SUL MIO BLOG.

I commenti sono chiusi.