AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!

http://deco-00.slide.com/r/1/84/dl/9VGlw_nZ4D_WJwEh9aHWcm-G3PzawFy9/watermark     Oggi non “ posto “ nessuna notizia ; avrei una cosa molto importante da dire ma temo per la mia incolumità! Potrebbe capitare la malaugurata sorte che qualche “ Saggio Islamico ( magari uno dei 138 o 666 ) “ la legga e chieda < chiarimenti > alla Santa Sede , o, Dio ce ne scampi, si potrebbe scatenare una guerra planetaria, o, cosa ancora più tragica, si potrebbe dimenticare che “ siamo sotto elezioni “! Perché in questi giorni , leggendo la “ Libera Stampa “ italiana, nei giorni in cui NOI Cristiani, festeggiamo ancora l’Avvenimento Pasquale , e ancora lodiamo e ringraziamo Dio del Dono del Battesimo ,  mi è accaduto un evento drammatico e mai atteso : Mi è cresciuta la barba , mi si sono trasformati i piedi in zoccoli, mi esce fumo dalle orecchie e , Mi sono spuntate le corna e, soprattutto ,  IL CUL MI FA TROMBETTA!!!

AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!ultima modifica: 2008-03-28T13:34:47+01:00da ritina5
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.