PROTAGONISTI

E’ nata l’Associazione ‘Protagonisti per l’Italia, Amici di Magdi Cristiano Allam’. Oggi, 29 giugno, incontro a Montecatini
La prospettiva di un Movimento che metta gli italiani nella condizione di agire da protagonisti per realizzare l’Italia dei diritti e dei doveri, del bene comune e dell’interesse nazionale. A Montecatini, ore 17.30, presenterò il mio libro “Grazie Gesù” al Caffè Gambrinus in via Verdi. Domani, 30 giugno, ore 17, sarò all’Abbazia San Salvatore a Settimo, a Scandicci (Firenze)
Di Magdi Cristiano Allam
Cari amici,
E’ nata l’Associazione “PROTAGONISTI PER L’ITALIA , AMICI DI MAGDI CRISTIANO ALLAM (MOVIMENTO PER LA RIFORMA ETICA DELL’INFORMAZIONE, DELLA SOCIETA’, DELL’ECONOMIA, DELLA CULTURA E DELLA POLITICA)”. Si tratta di un passaggio qualitativo dalla realtà virtuale del sito “Amici di Magdi Cristiano Allam” ad una realtà operativa finalizzata a favorire l’incontro reale tra gli iscritti all’Associazione e l’avvio di un Movimento che ambisce a realizzare la riforma etica della cultura politica in Italia all’insegna del primato dei valori, dell’indissolubilità tra diritti e doveri, del bene comune e dell’interesse nazionale. Potete leggere il testo integrale dello Statuto dell’Associazione alla voce “Statuto”. Siete tutti invitati ad aderire all’Associazione integrando la vostra iscrizione al sito con i dati del nuovo modulo che troverete nei prossimi giorni alla voce “Registrati”.
Oggi, domenica 29 giugno, terrò un incontro pubblico a Montecatini, alle ore 17.30 presso il Caffè Gambrinus in via Verdi, nell’ambito delle presentazioni nazionali del mio libro “Grazie Gesù”. Domani, lunedì 30 giugno, terrò un incontro pubblico nell’Abbazia San Salvatore a Settimo, in via San Lorenzo 15, a Scandicci, alle porte di Firenze. Lì riabbraccerò il mio caro amico, don Carlo Maurizi, che ha già ospitato in chiesa la presentazione dei due miei precedenti libri, “Viva Israele” e “Io amo l’Italia”, accogliendomi con una fraternità cristiana e un calore umano che l’hanno reso ai miei occhi un autentico testimone della fede in Gesù che affascina e rende credibile la bontà della fede cattolica.

PROTAGONISTIultima modifica: 2008-06-29T12:33:14+02:00da ritina5
Reposta per primo quest’articolo