SONO SOLO BAMBINI

 

Non si dovrebbero vedere certe immagini. Non si dovrebbe e non si vorrebbe; disturbano lo stomaco e il sonno, troppo dure! Ma la realtà è dura, non fa sconti; bisogna guardarla in faccia. Noi che perdiamo il sonno e legiferiamo per i cani o per le scimmie non sopportiamo un bimbo morente per mano nostra, solo perché sconvolge i nostri tempi e modi di vivere, il suo arrivo, inaspettato  o non voluto ci impoverisce, perché non potremo compragli i vestiti griffati, o mandarlo in un asilo che non ha posto per altri clienti. Avete visto lo sguardo di questo bimbo? Una richiesta d’amore e una fiducia, troppo spesso mal riposta. Mi vergogno! Lo so che non è politicamente corretto, non voglio e non amo steccati ideologici; ma la verità e la realtà non si possono e non si devono nascondere o censurare. A costo di essere antiquati e moralisti. A me, una cosa così sconvolge; non so a voi…

SONO SOLO BAMBINIultima modifica: 2008-07-06T01:56:26+02:00da ritina5
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “SONO SOLO BAMBINI

  1. non riesco a visualizzare l’immagine. Vedo tutte quelle della tua pagina, ma questa no… non hai un link dove posso guardarla?

  2. Mi spiace, Sabi, non ho il link della foto, l’ho ricevuta per e-mail, se vuoi puoi scrivermi alla mia posta ( l’indirizzo è nelle colonna a destra) così te la mando. Grazie della visita e della tua amicizia! Un abbraccio

I commenti sono chiusi.