SOS A MYBLOG!

http://www.migros.ch/DE/Ueber_die_Migros/Nachhaltigkeit/Produkte_Labels/PublishingImages/seafood_group/ce_sos_seafood.jpg

Alla Direzione di “Myblog”, non si riesce più a pubblicare commenti in vari blog. Ho scritto al vostro indirizzo ma non mi pubblica neanche la richiesta. Ho trovato la richiesta codice di convalida mai richiesto da me! Pur mettendo e rimettendo il codice, fino ad anchilosare le dita, non pubblica un tubo! Sono costretta a fare questo post, se qualche “esperto” riesce a rispondere al mio SOS! Grazie…

SOS A MYBLOG!ultima modifica: 2008-08-30T11:04:49+02:00da ritina5
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “SOS A MYBLOG!

  1. Ciao, scusa se intervengo: il fatto è che con i commenti anch’io e non solo – si hanno spesso dei problemi.

    Mi auguro che insistendo a scrivere alla Redazione, cioè se lo facessero tutti i blogger che hanno lo stesso problema, Myblog cerchi di sistemare una volta per tutte.

    Buona giornata!

    p.s.sempre che ti arrivi questo commento…

  2. E’ gratis. Il tuo indirizzo verrebbe tuonome.wordpress.com, per quanto non abbia mai utilizzato tale spazio.
    Io utilizzo la piattaforma wordpress (sempre gratuita) con un mio dominio registrato e lo uso anche su altri miei siti.
    Ha praticamente risorse infinite.

  3. Ho dato un’occhiata e mi piace, ma c’è un problema: è in INGLESE! e io non conosco questa lingua, farei disastri, altrimenti cambierei mo’ mo’!

  4. Ho dato un’occhiata e mi piace, ma c’è un problema: è in INGLESE! e io non conosco questa lingua, farei disastri, altrimenti cambierei mo’ mo’!

  5. Non c’è problema: in alto sulla destra c’è scritto “Preferred Language”. Clicca la freccetta e scegli italiano e… magia 🙂

  6. Ti sei fatta un regalo.
    Per qualunque problemino, dubbio tecnico o vezzo artistico (widget) scrivimi pure in privato…. ora abbiamo lo stesso pannello di controllo.
    ciao

I commenti sono chiusi.