MEGLIO DI ZELIG!

Chi buttiamo dalla torre….

Su: RadioFormigoni

FabioCavallari

Fabio Cavallari, nella sua rubrica “La Torre di Babele

Chi buttiamo dalla Torre….di Babele (Ascolta)

 

Il grande Fabio Cavallari, nella sua rubrica “La Torre di Babele” su Radio Formigoni, si produce questa volta in un divertente pezzo alla … Zelig.  Sentire per credere!

MEGLIO DI ZELIG!ultima modifica: 2008-11-11T13:51:15+01:00da ritina5
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “MEGLIO DI ZELIG!

  1. Beh, i “conigli” che mettono la propria faccia e il proprio nome e cognome dimostrano il coraggio che manca alle “jene” anonime!;-S (bocca a serpentello…)

  2. Già, ma sempre conigli rimangono. Più che la faccia gli si vede il culo perché al primo pericolo (qualcuno che non è d’accordo con loro, brrrr che paura!) si voltano scappano via. E il nome e cognome ce lo mettono solo per vanità, te lo dico io.

  3. Eeeehhhhhhhhh, caro il mio Vladimirone…la paura è un sintomo provvidenziale, aiuta a scansare i pericoli, i serpenti, l conoscenti indesiderati, i sassi che ti farebbero “scapizzare”, le cacche di cane…Ti assicuro che è più piacevole vedere il loro culo che certe facce!

  4. > “Ti assicuro che è più piacevole vedere il loro culo che certe facce”

    Beh, contenta tu…
    Comunque i tuoi paragoni per darmi della merdaccia o del serpente non mi turbano. Io dico solo che Cavallari, oltre ad essere il più delle volte sommamente noioso e banale (ma questa è un’opinone mia), non ha le palle per affrotare un condraddittorio, e questo è un dato oggettivo. Capisco perfettamente che io sia per lui “indesiderato”, ma non va certo a suo onore scappare da un confronto indesiderato (soprattutto per chi come lui si prende la briga di aprire un blog). Quindi quella che vorrebbe essere una presa in giro a me è in realtà una critica a lui.

  5. Dei tuoi mancati confronti con Cavallari non ne so niente, fatti vostri…ma di lui conosco il nome, di te so solo che ti firmi Vladimir; sei forse Luxuria?;-P

I commenti sono chiusi.