7 pensieri su “LA GOCCIA

  1. Oggi la storia è stata scaraventata in un attimo
    dentro la luce del senso
    là dove la vita non muore più
    e la poesia intrattiene gli invitati
    con la sinfonia in do +…
    A quanti ho conosciuto lungo il mio cammino
    e a tutti coloro che senza bussare entrano nella mia casa
    l’augurio di vivere l’esperienza della Pasqua!

  2. Che belle cose che dici, carissima Miele. Sei un poeta, perciò sai cogliere meglio il senso dell’esistere. Grazie!

  3. Sono un uomo…
    mi lascio trasportare dal cuore e dalla mia matita
    che riesce sempre a stupirmi per le sue meraviglie…
    ti ringrazio del tuo passaggio e ti auguro di cuore
    una serena giornata nella pace del Signore..

  4. In questo tuo angolo do mondo
    dove tutto è dolce e vero
    mi sento un pò a casa mia…
    mi piace esprimere tutto l’amore che ho dentro senza riserve.
    Come avrai notato io ho un’altro blog prettamente religioso
    un blog che si esprime e che rimane nel silenzio, nella meditazione.
    Se vuoi passa a dare una sbirciatina… e perchè no anche un tuo prezioso parere…
    il confronto è una crescita e come tale non può che arricchirci.
    A presto, mieleinfuso

  5. Carissimo, scusami, non avevo capito che eri un uomo… ho capito solo che hai una grande sensibilità e sai guardare la realtà con occhi stupiti, e nutri il tuo cuore e la tua mente di Bellezza. Molto volentieri visiterò i tuoi blog, anzi, ti ho gia messo tra i miei “amici”, perchè la cosa che più mi affascina e attrae è l’imprevisto di un incontro, che anche se virtuale riempe di senzo il tempo che ci è concesso. Grazie della tua disponibiltà! Ti auguro tanta letizia nelle tue giornate! A prestissimo……

I commenti sono chiusi.