Il dramma di Federica

Su segnalazione della mia amica AnnaVercors, pubblico questo accorato appello che sfida la nostra umanità.


E’ per me intollerabile leggere i resoconti minuziosi su facebook del dramma che sta vivendo Federica Cannas, affetta da una rara malattia che si chiama MCS e che da mesi sta cercando di raccogliere i fondi necessari per potersi curare in una clinica londinese , l’unica che potrebbe salvare la sua giovane vita di mamma che non può contare sull’aiuto della sanità italiana perché la malattia non è ancora ufficialmente riconosciuta.

A me sembra proprio impossibile che in tutti questi mesi non sia riusciti a raccogliere la somma necessaria.Lo dico con un grande dolore perché mi rendo conto di non poter fare granché per aiutarla. Già una volta, appena conosciuta la sua situazione pubblicai un post. Ed ora ritento nella speranza che gli amici del blog facciano qualcosa per Federica.
Basta andare al link suindicato e avrete tutte le notizie necessarie, oltre alle indicazioni concrete per sostenerla finanziariamente: credo che se ognuno fa il poco che gli è consentito forse possiamo aiutarla.

Chi proprio non può contribuire con un’offerta aiuti con la preghiera, quella preghiera che è davvero onnipotente se fatta con il cuore.

Grazie a tutti coloro che prenderanno in considerazione questo appello.

Il dramma di Federicaultima modifica: 2010-09-27T11:19:46+02:00da ritina5
Reposta per primo quest’articolo