SCHERZATE COI FANTI E LASCIATE STARE I SANTI

Gesù sbeffeggiato ancora dai “laici di larghe vedute”

Non si sposta per ora la contestata rana crocifissa del tedesco Martin Kippenberger, opera esposta al nuovo Museion di Bolzano. Il governatore Luis Durnwalder ne ha chiesto la rimozione in attesa di promuovere una riflessione, considerandola un’offesa per i valori cattolici. Lo hanno detto i responsabili del Museo, inaugurato appena due giorni fa. I responsabili hanno deciso di corredare l’opera con un’accurato materiale informativo sulla genesi e sul significato della scultura. (Ansa)

Commento: Come al solito la vile canaglia se la prende con Gesù: provino a fare una cosa analoga con la religione islamica (e se ne avrebbe ben donde…) e vediamo che fine faranno questi pseudo artisti cornuti!
don Camillo (sì, sempre io!)

Grazie, caro Don Camillo, per fortuna che ci sei ancora; sanguigno e appassionato Prete, a darci ancora dei pugni sul grugno per ricordarci che non si scherza con le “cose sante”!

Una volta hai detto “che le mani di un prete sono fatte per benedire, ma i piedi no”, e io con molto gusto userei dei poderosi numero 45 per assestare, là dove non batte il sole, un paio di bordate a questi figli di ottime signore e a chi li foraggia! Però, hai visto la rana? Tira fuori la lingua per fare una sonora pernacchia ai suoi “espositori”!!! 

SCHERZATE COI FANTI E LASCIATE STARE I SANTIultima modifica: 2008-05-31T15:12:02+02:00da ritina5
Reposta per primo quest’articolo