EURABIA

http://www.sannhistorie.net/bilder/kommentarer/Eurabia.jpg

Su www.chiesa.espressonline.it del 19 maggio 2009, Sandro Magister titola: «L’Eurabia ha una capitale: Rotterdam». E prosegue: «Qui interi quartieri sembrano Medio Oriente, le donne camminano velate, il sindaco è musulmano, nei tribunali e nei teatri si applica la sharìa». Nel presentare, poi, il lungo articolo (che vale la pena di leggere), aggiunge: «L’Olanda è un test di verifica straordinario. È il paese in cui l’arbitrio individuale è più legittimato ed esteso – fino al punto di consentire l’eutanasia sui bambini –, in cui l’identità cristiana si è più dissolta, in cui la presenza musulmana cresce più spavalda». Eh, a certuni il «giogo di Cristo», pur «leggero e soave», è sembrato insopportabile. Si godano quello di Maometto.

Rino Cammilleri

EURABIAultima modifica: 2009-06-02T18:07:54+02:00da ritina5
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “EURABIA

  1. Terribile ma nulla di misterioso: se la gente si svuota della propria identità e dei propri valori finisce per accogliere i prepotenti valori degli altri.

    però non dovrebbero permettere che sia applicata una legge straniera all’interno del loro paese…
    Bah, nel nord europa fa così freddo che gli si ghiaccia il cervello

  2. Il problema per ora è dell’Europa del Nord, ma siccome siamo dei calabraghe, temo che tra qualche anno lo stesso problema toccherà anche noi. I “segni” già ci sono.

  3. Sì sì che paura… Vedo già il feroce Saladino che pesca nei conventi di clausura le donne per il suo harem

I commenti sono chiusi.