Graziella

Viva la Svizzera!

Viva la Svizzera! Piccolo Stato libero in una Europa che non ama più la libertà.

Non si vogliono i minareti. Le moschee sì i minareti no. Perfetto; l’urbanistica delle nostre città non li prevede ne li sopporta.

Sono i Campanili, con in cima la Croce, a indicare da dove veniamo, da dove desideriamo attingere il nostro modo di vivere. Attorno cui desideriamo costruire le nostre case, i nostri uffici, le nostre scuole, i nostri negozi.

Una volta, a segnare il tempo, c’erano le campane, sostituite poi da assordanti e fastidiose sirene. Non vorremmo che anche un muezzin strillante, dall’alto di una torre, ci dovesse ricordare di pregare ogni quattro ore, come prendere la tachipirina se abbiamo la febbre. Dice che con questo voto si incacchieranno i musulmani violenti; fondamentalisti, li chiamano… parola chic, moderna, politicamente corretta. Violenti. E basta. Con loro non c’è da aspettarsi niente di buono. O di bello. O di giusto. Basta guardare come trattano le donne.

I Cristiani hanno a cuore la pace, la pacifica convivenza tra Popoli, Culture e Fedi diverse; nessuno come Papa Benedetto desidera e lavora per questo; ma loro, i musil, non intiendono! Grande progetto, il loro; conquistare l’Occidente non più con le armi – battaglia persa prima di cominciare – ma con la “carne”. Carne da macellare, come i kamikaze, o con i figli che sfornano come conigli. Anche loro carne da macello. Li ammazzano peggio di come farebbero coi loro cani, se vogliono davvero integrarsi. Le abbiamo viste le giovanissime donne uccise da padri, zii, fratelli, con l’assoluzione e la giustificazione delle loro mamme e mogli.

Non conosco l’arte della diplomazia ne quella dialettica; il mio è un linguaggio diretto, senza orpelli, scevro da sofismi frigidi, e dico: Attenti! Stiamo all’erta. Vigiliamo. Ora si accontentano di legiferare per sloggiare i Crocifissi, domani faranno leggi per far fuori i veri Crocifissi: Noi. Che siamo i Suoi nella carne e nel sangue, e loro – non solo i musulmani – amano cibarsi di carne e sangue umani. Vampiri! Anche i laicisti stiano attenti: i Cristiani accolgono tutti e tutto, gli integralisti bombaroli no, non permettono…! Ci sarà sharia per tutti e allora non ci saranno più risatine di scherno e supponenti, come vediamo sulle bocche ben pasciute dei vari Scalfari, Odifreddi & company…! Per me, e per i miei fratelli di fede, non temo più di tanto; al massimo verremo martirizzati, e quale morte più onorevole e gloriosa si potrebbe desiderare?

Per adesso ripeto a gran voce, W LA SVIZZERA!

Viva la Svizzera!ultima modifica: 2009-12-01T16:56:33+01:00da
Reposta per primo quest’articolo