Graziella

BLASFEMIA!

Copio e incollo paro paro il post dell’amico Pessano con Bornago . Condivido in toto questo giudizio!


BLASFEMIA INACCETTABILE!

Viviamo tempi di tristezza inaudita!

Sono indignato dalla intollerabile notizia pubblicata ieri 2 settembre 2008 da Corriere.it : (cliccare sulla parola Corriere per leggere la notizia per intero)

“Ha sollevato polemiche e indignazione tra i cristiani in Gran Bretagna l’esposizione, al Centro Baltico d’arte contemporanea di Gateshead, di una scultura realizzata dall’artista cinese Terence Koh, intitolata «Gone, Yet Still», che raffigura Gesù con una erezione.”

Faccio mie e le ripubblico le odierne considerazioni di Teocon, pubblicate su Giornalaio.myblog.it oggi 3 settembre 2008 (clicca sulle parole Teocon o Giornalaio per leggere il post originale)

 

“CRISTO CON L’EREZIONE. Questo è il risultato, bravi, pomposi intellettuali,  ignoranti cultori di relativiste idee stoltamente laiciste e traditori usurpatori dei sentimenti e delle tradizioni di un popolo, stupidi custodi di conflitti irrisolti nel vostro subconscio. Questi sono i frutti della vostra cultura.

Avete reso l’Italia di Michelangelo, di Giotto, Raffaello, Tiepolo, di mille altri Artisti, il laboratorio di frustrati e mercanteggianti assemblatori di ferraglie assoldati da direttori di musei figli della sinistra e di qualche altra buona donna.

Questo in Italia e in Europa, la stessa Europa che si china sul membro dei sauditi e degli arabi musulmani tutti.

Vi dico una cosa, non mi va nemmeno di scrivere, per la prima volta faccio copia e incolla, talmente sono incazzato, indignato, potrei mandare in posti non belli tutti i buonisti della terra e per la prima volta prendermela con la Chiesa, la prima buonista di tutti, sempre li con la palma in mano, mentre Gesù spaccava e rivoltava le bancarelle, chiamava vipere e lucertole gli ipocriti e i farisei!

Solo una domanda, perchè per una stupida vignetta innocua su Maometto da noi si è dimesso un ministro della repubblica e ci siamo fatti sodomizzare dopo esserci piegati a chiedere scusa. Di cosa? Di quale blasfemia?

Se avessero raffigurato Maometto con l’uccello eretto? Solo per averlo scritto sono passivo di morte, lo sapete, liberali senza arte ne parte?

Dov’è la vostra libertà?

Siamo schiavi in casa nostra, non valiamo più niente, siamo svuotati di ogni valore, principio e autorevolezza.

Dove siete buonisti?  LE GUANCE DA OFFRIRE SONO TERMINATE, PER FAVORE FATEVI AVANTI.”

BLASFEMIA!ultima modifica: 2008-09-03T13:34:51+02:00da
Reposta per primo quest’articolo