Graziella

EUTANASIA DI STATO?

 

Apprendo con sgomento la decisione di Salvatore Crisafulli.
Dopo essere diventato la bandiera utilizzata da tutti i contrari alla legge sull’eutanasia è stato lasciato solo a se stesso e alla sua famiglia.
Salvatore, svegliatosi prima dal coma e poi dallo stato vegetativo ha, per anni, gridato al mondo la sua voglia di vivere e per inciso, vorrebbe anche continuare a vivere!!!!, ma le spese sono troppe e gli aiuti inesistenti.
Da qui la decisione di lasciarsi morire e di chiedere per se quanto aveva combattuto per Welby ed Eluana

Leggo la notizia da Laura, se sarà possibile cercherò di postare anche l’audio dell’intervista che ha fatto Alex su radiochat.

Mi sembra incredibilmente ipocrita condannare a morte uno che con quel “filo di voce” (metaforica: Salvatore parla attraverso un pc) non ha fatto altro che urlare il suo sì alla vita.

Se Salvatore veramente stacca la spina la mano su quel filo ce l’ho anche io e te che mi leggi!

Stasera, ore 22.00, su radiochat la replica dell’intervista, chi può e vuole l’ascolti!

Visto che i media hanno “oscurato” questa notizia che probabilmente non fa sufficiente gola a nessuna delle due parti in causa (favorevoli e contrari all’eutanasia) chiedo a chiunque passi di qui, se condivide la denuncia, di postarla nei propri spazi per due motivi: dare a questa denuncia la giusta rilevanza e, scusate se è poco, dare finalmente un senso alla definizione blog = informazione libera. (non mi interessa che citiate questo blog come referente, Vi sarei grata se invece metteste il link alla replica della web-radio)

Non parole ma azioni!

Da Cazzeggio Libero

EUTANASIA DI STATO?ultima modifica: 2008-09-13T11:29:12+02:00da
Reposta per primo quest’articolo