ATTO DI CONSACRAZIONE

consacrazione

ATTO DI CONSACRAZIONE

L'immagine “http://www.donbosco-pn.it/links/superiore/fatimablog/vergine1.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

ATTO DI CONSACRAZIONE AL
CUORE IMMACOLATO DI MARIA

O Vergine di Fatima, Madre di Misericordia,
Regina del Cielo e della Terra,
rifugio dei peccatori,
io mi consacro al Tuo Cuore Immacolato.
Ti consacro il mio cuore, la mia famiglia,
tutte le mie cose.
E affinché questa consacrazione
sia veramente efficace e duratura,
rinnovo oggi le promesse del mio Battesimo
e della Cresima,
impegnandomi a vivere da buon cristiano,
fedele a Dio, alla Chiesa, al Papa.
Voglio recitare il Santo Rosario,
prendere parte all’Eucaristia,
dare importanza al primo sabato del mese
e operare per al conversione dei peccatori.
Ti prometto ancora, o Vergine Santissima,
di zelare il Tuo culto benedetto,
per affrettare con la mia consacrazione
al Tuo Cuore Immacolato
e mediante la Tua intercessione,
l’avvento del Regno di Gesù nel mondo.
Amen.

ATTO DI CONSACRAZIONEultima modifica: 2008-01-14T13:26:49+01:00da ritina5
Reposta per primo quest’articolo