NON E’ COLPA MIA!

Agli amici – pochi perciò preziosi- che frequentano questo blog,

ho problemi di connessione a internet e il mio pc è andato nel pallone; un po’ come

la Nazionale di calcio! Si sconnette di continuo…

Spero si risolva presto per tornare a dialogare con voi.

Per adesso vi lascio un affettuoso saluto e un augurio che la vostra gioia sia piena!

              A presto ( spero…)

 

http://www.cormagistravel.com/img/cat/gioia.jpg

NON E’ COLPA MIA!ultima modifica: 2008-06-11T11:35:28+02:00da ritina5
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “NON E’ COLPA MIA!

  1. L’ADSL è una grande fregatura dalle mie parti; quando comincia l’estate comincia il singhiozzo! E non ci sono santi…
    Chissà chi è il ministro delle telecomunicazioni, vorrei fargli un “cicchetto”!

I commenti sono chiusi.