NON UCCIDETE ELUANA!

http://files.splinder.com/cefbac8f5315c3e3e77332196d73382a.jpeg

Vi giro questi messaggi da poco letti!

1) E’ urgente che il popolo della vita si mobiliti il più presto possibile per salvare Eluana dall’ennesimo tentativo di ucciderla.

Per farci sentire abbiamo  la posta elettronica e il telefono.

Per la posta elettronica scrivere a: segreteria@laquieteudine.it

Che cosa scrivere? Scrivete quello che volete oppure: “Per salvare la vostra anima e per impedire la morte di una civiltà non uccidete Eluana. Non mettetevi a disposizione di chi vuole spegnere una vita”.

Dato che la casa di riposo è convenzionata con il comune di Udine non sarebbe male scrivere e telefonare anche in comune. Stesse parole….

Per scrivere al comune: e-mail: urp@comune.udine.it

Per telefonare in comune: Ufficio Relazioni con il Pubblico Telefono: 0432-271616 – Fax: 0432 – 271355

PIU’ GENTE SCRIVERA’ E TELEFONERA’

E PIU’ CI SONO PROBABILITA’ CHE ELUANA NON VENGA LASCIATA MORIRE.

2) Oggi alle 15.30 a Roma davanti al parlamento ci riuniremo per dimostrare ai nostri politici che la vita di Eluana non è indifferente al popolo italiano che anzi soffre e prega per lei.

Pià saremo più faremo vedere alla classe politica quanto l’Italia sia vicina al dramma di Eluana e non vuole vederla morire di fame e di sete!


Grazie

NON UCCIDETE ELUANA!ultima modifica: 2009-02-03T19:17:30+01:00da ritina5
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “NON UCCIDETE ELUANA!

  1. Sì, è la cosa più sensata e umana che possiamo fare; affidarla a chi l’ha voluta. Se ne prenda cura la Madonna, intervenga là dove gli uomini hanno fallito.

  2. Sono d’accordo, e lo dico senza alcuna ironia. L’unica cosa di cui vi pregherei è evitare di auto-nominarvi “popolo della vita”.

I commenti sono chiusi.