CONTESTAZIONI

Il Papa: “La vita deve essere difesa specie se è fragile”
No ad aborto ed eutanasia

ore 18:49

La vita deve essere essere “tutelata” e “servita” sempre, sia prima della nascita che nella sua fase terminale. la civiltà di un popolo si misura dalla sua capacità di servire la vita”. Papa Benedetto XVI ha lanciato il nuovo appello contro l’aborto e l’eutanasia prendendo spunto spunto dalla “Giornata per la Vita”, promossa dalla Conferenza episcopale italiana. Bertinotti: ascolto con rispetto ma anche con distanza. Gli abortisti contestano Giuliano Ferrara e la Binetti  Dal ” il Giornale ” di oggi.L'immagine “http://www.med.unibs.it/psicolog/rel05a.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

CONTESTAZIONIultima modifica: 2008-02-04T00:47:39+01:00da ritina5
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “CONTESTAZIONI

  1. Che poi alla fine i “contestatori” sono sempre i soliti 4 gatti rognosi, con le solite becere e obsolete polemiche ideologicamente irrazionali…
    quelli della Sapienza, per intenderci, ai quali i mass media riservano un trattamento di favore, con spazi spropositati in prima pagina e nei TG.
    Patetici.

  2. Infatti, caro Mauro, i media li gonfiano e loro si sentono importanti perchè ” in tv e sui giornali hanno parlato di noi!”, non si accorgono che sono pieni d’aria; loro e chi li pubblicizza! Mi fanno molta pena…Ti abbraccio

I commenti sono chiusi.