NON VOGLIAMO VEDERLI PIù!

http://www.zeusnews.it/immagini/006251-vitelloni2.jpgNon ci mancheranno questi parlamentari

di Filippo Facci – mercoledì 13 febbraio 2008

 

 

 

1) Il senatore di An Nino Strano che ingurgita mortadella dopo la caduta del governo Prodi; 2) Il senatore Stefano Cusumano (Udeur) svenuto dopo le contestazioni seguite alla sua dichiarazione di voto a sostegno del governo Prodi; 3) il senatore Tommaso Barbato (Udeur) che viene trattenuto da 14 persone mentre cerca di aggredire il succitato Cusumano, optando infine solo per uno sputo; 4) L’escogitazione di Gustavo Selva (An) che per arrivare in tempo a un programma di La7 finge un malore e usa un’ambulanza come taxi; 5) Le uscite infelici del ministro delle Finanze Tommaso Padoa-Schioppa a proposito dei «bamboccioni» e delle tasse che «sono una cosa bellissima»; 6) Le uscite della senatrice Paola Binetti (Margherita) sull’omosessualità come devianza patologica; 7) L’Onorevole no-global Francesco Caruso che afferma d’aver piantato marijuana in Parlamento; 8) L’Onorevole Francesco Caruso che dice «assassino» all’indirizzo di Marco Biagi; 9) L’onorevole Francesco Caruso in generale; 10) La scena delle onorevoli Elisabetta Gardini (Forza Italia) e Vladimir Luxuria (Rifondazione) che litigano per il bagno da usare; 11) La dipietrista Franca Rame che per due anni di fila prepara la lettera di dimissioni dal Senato e poi non le dà mai; 12) Qualsiasi scambio tra Mastella e Di Pietro; 13) Mastella; 14) Di Pietro.
Filippo Facci    – Da “ Il Giornale “

NON VOGLIAMO VEDERLI PIù!ultima modifica: 2008-02-13T10:57:37+01:00da ritina5
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “NON VOGLIAMO VEDERLI PIù!

  1. Ottima idea! che ovviamente ho copiato ed incollato nel mio blog. A conti fatti ieri sera Silvio Berlusconi, ad una precisa domanda di un gironalista, si è impegnato in questo almeno riguardo ad alcuni nomi. Ciao
    natanaele

  2. Tra i nomi da escludere dalla prossima legislatura aggiungerei anche sergio d’elia, personalmente…
    Effettivamente i citati nell’articolo farebbero meglio a star a casa, piuttosto che occupare le poltrone parlamentari!
    Comunque è bellissima l’immagine che hai scelto!
    Buona giornata!

    gaddhura

  3. Credo che la lista degli onorevoli potrebbe essere più lunga, se ci si ricorda di tutto quello che è successo in questa sia pur breve legislatura. Il gesto dell’ombrello dell’amato Sordi va rivolto a molti…! Ciao gaddhura.

I commenti sono chiusi.