BUONA PASQUA!

Egli è quì, è risorto! Alleluja! Buona Pasqua!

 

http://www.diocesidicapua.it/erasmo/Preghiere/Rosarium%20Virginis%20Mariae/gloria1w.jpg

BUONA PASQUA!ultima modifica: 2009-04-12T13:33:03+02:00da ritina5
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “BUONA PASQUA!

  1. Ho trovato un amico
    che sa piangere e gioire
    e meravigliarsi.
    Ho trovato questo amico
    l’ho seguito
    ed anch’io ho imparato
    a stupirmi sempre!
    Auguri di una serena Pasqua nella pace del Signore Risorto.
    Un saluto, mieleinfuso.

  2. Grazie, Miele carissima, ricambio con tutto il cuore gli auguri di una Buona e Santa Pasqua! Ti abbraccio affettuosamente!

  3. Gesù è veramente risorto

    ALLELUIA!!!

    che la luce di Cristo risorto ci accompagni oggi e sempre lungo il cammino della nostra vita.

    augurissimi di buona Pasqua carissima rita

I commenti sono chiusi.